Sparnelli: ”Doha città magnifica, lì si troverà un clima estivo. Stadio ben diverso da quelli europei”

Il collega Massimo Sparnelli, è intervenuto nel corso del programma ”Radio Gol” in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Doha è una città magnifica, molto cauta, con delle regole belle rigide e c’è molto ordine. A dicembre ci sarà una temperatura simile a quelle dell’estate italiana. Lo stadio non è moderno, non è sugli standard europei e loro cercano di promozionare il Mondiale del 2022 anche tramite la Supercoppa”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.