Cerca
Close this search box.

Spartak, Bakaev: “A Napoli come squadra che lotta, altrimenti sarà dura. Spero che Dio possa darci una mano…”

Le parole del centrocampista russo alla vigilia della gara contro gli azzurri

Intervenuto a Sport Express alla vigilia della sfida col Napoli al Maradona, il centrocampista dello Spartak Mosca Zelimchan Bakaev ha riconosciuto la difficoltà della gara che attende lui e i suoi compagni: “A Napoli il nostro atteggiamento sarà quello di una squadra che lotta, altrimenti sarà molto difficile. Il Napoli è una squadra molto forte, stanno giocando davvero bene nel loro campionato e spero sempre che Dio possa darci una mano.

Un giocatore da tenere sott’occhio? Per quale motivo, non ce n’è mica uno solo: tanti giocatori sono bravi e noi dobbiamo prenderli come gruppo e non come singoli. Dobbiamo giocare da squadra se vorremo ottenere un risultato. Tensione dopo due sconfitte? Dopo una sola vittoria non riesci a liberarti della tensione, devi fare una striscia positiva e per farla bisogna lavorare e dare il massimo. Dobbiamo invertire la rotta“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.