Spartak Mosca-Dinamo Mosca 1-0: Douglas sbaglia porta. Cherchesov e i suoi vengono sconfitti

Spartak Mosca-Dinamo Mosca 1-0: Douglas sbaglia porta. Cherchesov e i suoi vengono sconfitti

Un’autorete di Douglas condanna alla sconfitta la Dinamo Mosca, avversaria del Napoli in Europa League. Gli uomini di Cherchesov, in campionato occupano la terza posizione in classifica alle spalle di Zenit e Cska Mosca. Discreto turnover per i russi che tengono a riposo, seppur inizialmente uomini dal calibro di Kokorin e Dzsudzsak. Moscoviti che si preparano nel peggiore dei modi alla sfida di giovedì in casa contro gli azzurri di Benitez.

Spartak Mosca: Rebrov, Parshivlyuk, Kombarov, Tasci, Joao Carlos, Insaurraide, Ananidze (72′ Timofeev), Glushakov, Ebert ( 84′ Krotov), Promes, Davydov (63′ Movsisyan)

Dinamo Mosca: Gabulov, Buettner, Samba, Douglas, Kozlov, Vainqueur (65′ Dzsudzsak), Yusupov, Ionov (57′ Kokorin), Valbuena, Zhirkov, Kuranyi


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google