Spezia, il Pres. Chisoli: “Abbiamo bisogno di punti, non firmerei per il pareggio”

Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dell’imminente sfida contro il Napoli. Il patron spezzino è apparso battagliero. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Abbiamo bisogno di punti, sia noi che il Napoli, ovviamente gli obiettivi sono diversi. Noi cerchiamo la salvezza e gli azzurri la Champions. All’andata vincemmo al Maradona, siamo stati fortunati ma anche bravi perché la squadra di Gattuso giocò benissimo. Non firmerei per il pari, credo che Italiano non lo farebbe mai. Però credo che se dovesse succedere non mi dispiacerebbe affatto. Noi non abbiamo un tecnico speculativo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.