Spezia-Llorente, Il Mattino: “Trattativa può decollare. Younes potrebbe restare”

Così il quotidiano

L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio alla questione relativa alla cessione di Fernando Llorente. L’offerta da 2,5 milioni di euro per lui da parte del club neo promosso in Serie A Spezia aveva già intrigato lo spagnolo. Ora la trattativa sembra in dirittura d’arrivo.  Il tedesco Younes, invece, per questioni relative alla rosa partenopea, potrebbe anche restare al Napoli.

Le parole de Il Mattino: “Trattativa, quindi, che a questo punto potrebbe realmente decollare: il centravanti ha il contratto in scadenza 2021 ed è in uscita visto che il Napoli ha già tre centravanti, Osimhen, Mertens e Petagna. Potrebbe invece restare Younes perché il club azzurro non acquisterà altri esterni di attacco: il tedesco, quindi, ha ora più possibilità di rimanere, anche se tutto dipenderà dalle richieste che riguarderanno lui e Ounas”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.