Spezia – Napoli: rinviata la decisione sugli scontri tra ultrà

Dopo gli scontri avvenuti durante la partita Spezia – Napoli è arrivato il comunicato della Lega Serie A:

“Il Giudice Sportivo informa che in merito al comportamento tenuto dai sostenitori, in occasione delle gare disputate nel corso della diciannovesima giornata di ritorno, comunicherà le proprie decisioni con un Comunicato Ufficiale successivo”.

Nessuna sanzione, per adesso, se non un’ammenda allo Spezia:

“Ammenda di € 2.000,00 alla Soc. Spezia a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa tre minuti l’inizio del secondo tempo della gara”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.