Cerca
Close this search box.

Spezia-Triestina, bene De Vena mentre Izzo resta in panchina

Si è disputata questa sera, con fischio d’inizio alle 20.45, la sfida fra Spezia e Triestina, posticipo della 16° giornata della Prima Divisione di Lega Pro. Nelle fila della squadra alabardata, non è sceso in campo il difensore napoletano Armando Izzo mentre l’attaccante partenopeo Alessandro De Vena ha potuto mettersi in mostra per circa mezz’ora. Nella prima frazione di gara sono i padroni di casa a fare la partita che vanno più volte vicini al gol. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo ed è proprio lo Spezia a passare in vantaggio al 61′ con Evacuo che trasforma un calcio di rigore. Al 66′ fuori Motta e dentro De Vena, che riesce a dare maggiore vivacità all’attacco della formazione ospite. Il numero 18 si fa subito notare dopo il suo ingresso in campo: ruba il tempo a Lucioni e dalla sinistra serve Godeas che però manda a lato il pallone anche se da buona posizione. Al 75′ arriva il pareggio della Triestina grazie alla rete di Lima. E il match si conclude proprio con il risultato di parità ed una rete per parte, il classe ’92 De Vena può ritenersi certamente soddisfatto della sua prova seppur subentrato nel secondo tempo.

 

Luca Iannone

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.