Spina (dirigente Questura Napoli): “L’auto di Behrami trovata grazie all’antifurto satellitare”

Spina (dirigente Questura Napoli): “L’auto di Behrami trovata grazie all’antifurto satellitare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il dirigente della questura di Napoli Michele Spina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Non abbiamo parlato con Behrami. La segnalazione del furto ci è arrivato dalla linea del 113 attraverso il sistema secure che ci consente di ricercare i veicoli rubati anche senza la denuncia. Quest’ultima deve poi essere formalizzata nei giorni successivi. L’auto è stata ritrovata in modo assolutamente regolare, l’abbiamo ritrovata grazie all’antifurto satellitare. Voglio fare un invito alla cittadinanza: quello di denunciare tutti gli atti predatori e tutti i furti che si subiscono.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google