Spina (dirigente Questura Napoli): “L’auto di Behrami trovata grazie all’antifurto satellitare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il dirigente della questura di Napoli Michele Spina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Non abbiamo parlato con Behrami. La segnalazione del furto ci è arrivato dalla linea del 113 attraverso il sistema secure che ci consente di ricercare i veicoli rubati anche senza la denuncia. Quest’ultima deve poi essere formalizzata nei giorni successivi. L’auto è stata ritrovata in modo assolutamente regolare, l’abbiamo ritrovata grazie all’antifurto satellitare. Voglio fare un invito alla cittadinanza: quello di denunciare tutti gli atti predatori e tutti i furti che si subiscono.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.