Spinelli: “Il Livorno ha perso per colpa mia, ecco cosa ho detto alla squadra. Ci vediamo al ritorno”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente del Livorno Aldo Spinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri abbiamo perso per colpa mia. Ho chiesto a Nicola ed ai calciatori di andare al San Paolo a giocarcela ed i ragazzi mi hanno seguito alla lettera; siamo stati un po’ ingenui perché non abbiamo molta esperienza in A. Nel primo tempo abbiamo fatto piuttosto bene, nella ripresa non mi è piaciuto l’atteggiamento e le sostituzioni di Nicola mi son pare non proprio giuste. Poi l’assenza di Biagianti ci ha un po’ penalizzato perché in mezzo al campo gli azzurri hanno potuto fare ciò che volevano. Paulinho? Benitez l’ha fatto marcare stretto. Il palo di Emeghara avrebbe potuto riaprire il match. Il Livorno ha pagato anche l’impatto con il San Paolo. Roma-Napoli? Sono due squadre che si equivalgono. La Roma fa un gran calcio con un Totti che continua a sorprendere.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.