Spinesi: “Il Catania non avrà pressioni anche se vedo un Napoli convinto”

Spinesi: “Il Catania non avrà pressioni anche se vedo un Napoli convinto”

Gionatha Spinesi, ex calciatore del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Cavani prima era un campione, adesso è un fuoriclasse che risolve le partite da solo, siamo ai livelli di Messi, Ronaldo e Ibrahimovic. Nella mia carriera sono stato vicino al Napoli, era un sogno poter arrivare all’ombra del Vesuvio anche per la mia famiglia, visto che mia moglie è napoletana, allora Naldi riuscì anche a trovare un accordo ma poi non se ne fece più nulla. Catania? Non hanno niente da perdere e verranno a Napoli tranquilli e cercando di mettere in difficoltà gli azzurri, che non sono gli stessi di dicembre, vedo un Napoli più convinto che vuole incalzare la Juventus. I bianconeri sono più forti, ma non sempre vincono quelle più forti, Napoli è una piazza particolare, i suoi tifosi seguono la squadra ovunque e la Juve ha paura, lo dico da tifoso della Lazio, quindi ho detto tutto. Miglioramento di Cavani? Credo che molto sia legato ad un miglioramento della squadra più che di Cavani”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google