Spolli: “Non so nulla dell’interesse del Napoli, ma mi fa piacere l’accostamento a questo club”

Il difensore argentino del Catania Spolli, accostato al Napoli, ha rilasciato un’intervista alla radio argentina “Radio Deportes”, nella quale ha affermato di essere stato contattato solo dal San Lorenzo:

In questo momento mi trovo in Argentina dove sto trascorrendo le vacanze natalizie sto passando belle giornate con gli amici e con i familiari prima di tornare in Italia per riprendere gli allenamenti e giocherò certamente nel Catania, ho un contratto ancora lungo con i rossazzurri. Dico la verità, non sapevo nulla dell’interesse del Napoli, l’ho letto soltanto sui quotidiani. Non ho parlato assolutamente con nessun dirigente partenopeo. Sono comunque contento di essere stato avvicinato ad un club così importante. Loro quest’anno stanno facendo molto bene. Praticano un calcio aggressivo e hanno in squadra grandi giocatori come Lavezzi e Cavani, molto amati dai tifosi. Se è vero che il San Lorenzo mi ha cercato? Si, il tecnico Ramon Diaz mi ha chiamato. Avevano contattato anche il mio rappresentante. E’ gratificante sapere che Ramon Diaz abbia grande stima nei miei confronti. Ho scelto però di giocare in Europa. Al Catania sto bene, mi rispettano tutti e ho instaurato un rapporto di grande amicizia con i compagni. Con Andujar e gli altri argentini trascorriamo il tempo libero insieme e ci riuniamo per cenare insieme a base di asado. Anche il calcio italiano mi piace molto. La Serie A è un campionato molto competitivo e basato sulla velocità e fisicità. In Spagna ad esempio ci sono solo due grandi squadre, Real Madrid e Barcellona mentre in Italia ogni avversario è ostico e tutte le partite sono difficili“.

La Redazione
C.T.

Fonte: calcionews24

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.