Sport Mediaset – Inter, un altro colpo: domani visite mediche e firma per Keita Balde

Sport Mediaset – Inter, un altro colpo: domani visite mediche e firma per Keita Balde

Ancora poche ore e poi Keita Balde sarà un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante senegalese è atteso lunedì a Milano con il suo agente Calenda per le visite mediche e la firma. L’ex Lazio, rediuce da una stagione tra luci e ombre al Monaco, arriverà con la formula del prestito oneroso a circa 5/6 milioni di euro, più altri 30 come diritto di riscatto. Per lui ci sarà un contratto fino al 2023 (un anno di prestito più altri quattro).

Keita andrà a occupare l’ultima casella per i gicoatori extracomunitari, chiudendo ogni altro potenziale arrivo extra Ue.Il suo ingaggio, poi, va a completare il reparto offensivo con Mauro Icardi e Lautaro Martinez. L’operazione è andata in porto senza l’inserimento di Antonio Candreva, eventualmente da trattare ancora in separata sede, non convinto dalla proposta dei monegaschi.

Fonte : sportmediaset.it


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google