Cerca
Close this search box.

Sport Mediaset, Sabatini: “Non so se sia merito della bolla, ma quest’anno il Napoli mi entusiasma”

"Grave la chiusura del calcio per i giovani, spero che il Governo ci ripensi"

Intervenuto a “Microfono Aperto”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Sportiva, il giornalista di Sport Mediaset Sandro Sabatini ha commentato le misure del nuovo DPCM e del Napoli di Gattuso: “DPCM? E’ grave la chiusura del calcio per i giovani. Vedo tante società che si sono attrezzate e i ragazzi che stanno tutti attenti e distanti.

Questa chiusura fa male ai ragazzi, spero ci ripensino. Se si rispettano le misure precauzionali, i ragazzi sono tutelati e possono andare a giocare. L’attività sportiva in sé va salvata perché non è importante come la scuola ma quasi. Napoli? Non so se sia merito della bolla, ma quest’anno mi entusiasma”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.