Sport Mediaset – Verdi verso la Sampdoria. Ferrero vuole accontentare Di Francesco

L’esterno del Napoli piace moltissimo al tecnico Eusebio Di Francesco.

Il futuro di Simone Verdi è ancora tutto da scrivere, il Napoli ha messo l’esterno sul mercato. Dopo una stagione deludente sotto la guida di Ancelotti; sulle tracce del giocatore ci sono Torino e Sampdoria, ma nessuno dei due club ha provato ad affondare il colpo.

Secondo quanto riporta la redazione di Sport Mediaset la Sampdoria vuole Simone Verdi. La società di Ferrero è pronta all’affondo decisivo per superare la concorrenza del Torino di Urbano Cairo.

Ferrero avrebbe stanziato 20 milioni per acquistare il giocatore che piace moltissimo al neo tecnico Eusebio Di Francesco.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.