Sportialia, Pedullà: ”65 mln per Koulibaly? Prendi solo una gamba del centrale. Per Barella ci vogliono 40 mln”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte, durante Si Gonfia La Rete, è intervenuto Alfredo Pedullà di Sportitalia: “Con 65 milioni prendi una gamba e forse l’altro polpaccio di Koulibaly, il Napoli nemmeno ti fa sedere al tavolo. È una cifra che poteva andar bene 3 sessioni di mercato fa, la partita col Liverpool ha rappresentato il definitivo salto dell’asticella, ormai bisogna partire dai 100 milioni considerando il valore del ragazzo e le cifre spese negli ultimi anni per altri centrali, inoltre nel contratto del senegalese non ci sono clausole, il prezzo dunque lo fa totalmente il Napoli.

Prima di parlare di un Ancelotti che ha rivalutato giocatori come Rog e Ounas dobbiamo aspettare che giochino con continuità, Mario Rui invece è un discorso diverso perché già ha fatto bene l’anno scorso, quando il Napoli perde danno tutti la colpa al portoghese ma in realtà ha dimostrato di essere un terzino molto affidabile, anche lui mercoledì ha fatto benissimo. Al netto dell’ottima prestazione di Hamsik, credo che la possibilità di prendere un centrocampista a gennaio ci sia, per Barella i sardi vogliono 40 milioni più mancia, il ragazzo è reduce da inizio di stagione molto buono e nella storia del Napoli a gennaio non sono mai state spese queste cifre, molto dipenderà dalla qualificazione o meno agli ottavi di Champions”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.