Sporting Locri in campo contro le minacce, Tavecchio: “Le ragazze hanno vinto”

La squadra di calcia a 5 femminile aveva annunciato il ritiro per aver subito delle minacce.

“Le ragazze di Locri hanno vinto. Siamo qui per questo e per dare solidarietà a loro e alla città. Questa collettività è vittima di discorsi che non c’entrano con lo sport”. Lo ha detto Carlo Tavecchio, presidente della Figc, a Locri per l’incontro di calcio a 5 femminile tra lo Sporting, società la cui dirigenza si è dimessa per minacce, e la Lazio. “La Federazione – ha aggiunto Tavecchio – aiuterà lo Sporting a finire il campionato. Ma sono sicuro che non necessiteranno dei nostri contributi”.

Fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.