Sportitalia – Atalanta, il Napoli ci ha provato per Kessié ma la Juventus è in pole

Continua a crescere la valutazione del centrocampista ivoriano seguito anche dal Napoli

Franck Kessie vive un momento d’oro. Sarà indiscutibilmente uomo mercato, anzi lo è già, considerato che la corsa è partita da diversi mesi. E il termometro della valutazione che sale rende l’idea. In estate per Kessie, reduce dal proficuo prestito di Cesena, si parlava di circa dieci milioni. A fine settembre ci siamo attestati su 15, ora siamo oltre i 20: è questa la cifra che ha messo in preventivo l’Atalanta, tenendo conto che i progressi di Kessie sono continui e si può aspirare a una cifra superiore. Il Napoli era partito da 10-12, la Juve ha sfondato il muro dei 15. E proprio la Juve, fortemente interessata anche a Caldara, ha lanciato messaggi all’entourage del centrocampista tutt’altro che insensibile – come più volte raccontato – al corteggiamento bianconero. Certo, resta sempre il pericolo Premier (le due di Manchester in testa), ma il fatto che Paratici abbia acceso i riflettori da tempo è un indizio significativo.
Fonte: AlfredoPedullà
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.