Sportitalia, Criscitiello incorona Giuntoli: «È il miglior ds del 2015, senza di lui il Carpi si è affossato»

"Giuntoli è l'unico che conosce tutti i calciatori di cui parliamo"

Il giornalista di SportItalia, Michele Criscitiello, ha pubblicato un editoriale sul portale Tuttomercatoweb.com soffermandosi, tra le altre cose, sull’anno appena concluso. Ecco un estratto del pezzo in questione: “Giuntoli è il migliore DS del 2015 per quello che ha fatto a Carpi e sta facendo a Napoli. Ha dimostrato che il Carpi non era una società ma un singolo, senza di lui il Carpi s’è affossato e si affosserà sempre di più. Ogni tanto mi trovo a parlare con dei direttori sportivi e parliamo di calciatori, l’80% non li conoscono. Giuntoli è l’unico che li conosce tutti, è cresciuto molto, la materia la conosce”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.