Sportitalia – Diawara alla Roma ed al Napoli si libera un posto per Veretout

L'esperto di mercato rivela che il Napoli potrebbe tornare alla carica per Jordan Veretout

Manolas al Napoli e Diawara alla Roma: tutto confermato. Lo riferisce l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà che rivela le cifre dell’affare: Il Napoli pagherà la clausola, ha un accordo da tempo con il difensore per un pluriennale da 3,5 milioni più bonus. La Roma prenderà Diawara per una cifra superiore ai 15 milioni più bonus.

Ma non solo. L’esperto di mercato rivela pure che il Napoli potrebbe tornare alla carica per Jordan Veretout: la Roma – spiega Pedullà – ha fatto un’offerta importante ma oggi Veretout pensa soprattutto al Milan. Ma dalle prossime ore – come anticipato ieri – occhio anche al Napoli che voleva cedere un centrocampista (Diawara) per liberare un posto. Saranno giorni caldissimi.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.