Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Gattuso-Napoli, rinnovo fino al 2023: accordo senza clausole o penali

Si può chiudere la settimana prossima

Rino Gattuso e il Napoli: ci sono gli accordi di massima per il rinnovo. Al punto che, ecco la novità, si potrebbe arrivare al nero su bianco già la prossima settimana. Gattuso ha un contratto in scadenza, c’era stato un incontro estivo a Capri senza arrivare a un’intesa per vie di clausole e penali che avevano portato a una riflessione da parte dell’allenatore. Le parti sono state in strettissimo contratto, con la mediazione di Jorge Mendes, e siamo ormai vicini alla fumata bianca: nuova intesa fino al 2023, da circa due milioni a stagione più bonus. Possibile che si vada direttamente così, piuttosto che fino al 2022 con opzione. Sono dettagli all’interno di un’intesa di massima già raggiunta, ora c’è voglia di accelerare, probabilmente senza clausole o penali. Il calendario del Napoli è fitto di impegni ma si potrebbe arrivare al nero su bianco e dintorni già nel corso della prossima settimana.

Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.