Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Genoa, Thiago Motta è già in discussione: Napoli è un bivio

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

La sconfitta contro l’Udinese ha lasciato il segno in casa GenoaPreziosi non è contento, non gli è piaciuta la gestione di Thiago Motta contro i friulani, non gli sono piaciuti i cambi, non gli è piaciuto quasi nulla. Preziosi è così, quando perde partite delicate dimentica tutto, anche le belle parole nei riguardi dell’allenatore in carica da tre giornate (una vittoria e due sconfitte). Così l’anticipo di domani sera in casa del Napoli sarà delicato, sorprendente sviluppo delle ultime ore. Sullo sfondo resta Ballardini, malgrado i rapporti non buoni dopo l’ultima esperienza in Liguria, che nei giorni scorsi era stato incontrato anche dall’Udinese in alternativa a Zenga e aspettando una decisione definitiva su Luca Gotti. Proprio l’allenatore che ha espugnato Marassi e che ha mandato già in difficoltà Thiago Motta.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.