Sportitalia – Idee diverse sulla chiusura: la Figc spinge per il 31, ultima parola alle Leghe

Tra la Figc e la Lega ci sono idee diverse per quanto riguarda le date di chiusura del calciomercato

Assemblea importante il 20 dicembre per il calciomercato. Si deciderà infatti la data della chiusura del mercato di riparazione, attualmente prevista per il 18 gennaio 2019 alle ore 20. La Federazione Italiana Giuoco Calcio spinge per chiudere la sessione il 31 gennaio, ma la decisione spetterà alle Leghe. Ancora qualche giorno e sarà tutto più chiaro. Mentre ad agosto si dovrebbe tornare all’antico. La data di chiusura del calciomercato estivo probabilmente tornerà ad essere il 31 agosto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.