Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il Chelsea su Sarri, si tratta col Napoli per arrivare ad una soluzione che possa comprendere il mercato

C'è stato un incontro positivo su un accordo raggiunto per tre anni di contratto

C’è stato un incontro positivo su un accordo raggiunto per tre anni di contratto – ha affermato il giornalista Alfredo Pedullà a Sportitalia, come evidenziato da “Napoli Magazine” -. Sarri resta il primo della lista del Chelsea, Blanc è il piano B. Conte non ha mai trattato col Real Madrid. Partirà la macchina diplomatica tra il Chelsea e il Napoli e si ragionerà per arrivare ad una soluzione che possa comprendere il mercato. Il Chelsea ha voluto aspettare Sarri per tutte queste settimane, ora il Chelsea andrà da De Laurentiis in maniera molto riservata, perchè c’è un patto di riservatezza su questo argomento e parleranno di mercato. Ad esempio, tu vuoi David Luiz che è in scadenza di contratto nel 2019? Cerchiamo una soluzione eventualmente che comprenda la clausola che è scaduta visto che tu Napoli devi pagare Sarri circa 2,8 milioni netti a stagione. Noi possiamo pagare la clausola per Hysaj, aggiungiamo qualcosa. Io credo che i 3-4 milioni in più rispetto alla valutazione di qualcosa possano portare ad un accordo tra il Napoli ed il Chelsea. E’ un accordo sotterraneo che entrambe le società credo vogliano raggiungere. C’è stato un summit oggi a Londra, il Chelsea ha comunicato di voler prendere Sarri, il contratto è pronto e sono tre anni a cifre molto importanti e adesso si passa attraverso una diplomazia tra il Napoli ed il Chelsea, dobbiamo avere un po’ di pazienza”.

Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.