Sportitalia – Il City aveva messo sul piatto 70 mln più bonus per Gimenez dell’Atletico, adesso assalto a Koulibaly”

Si attendono aggiornamenti

Trattativa in corso per Kalidou Koulibaly, ma il Manchester City ci ha provato in modo serio negli ultimi giorni anche per José Gimenez, il centrale difensivo uruguaiano classe 1995 da anni e anni baluardo dell’Atletico Madrid. Il City aveva messo sul piatto 70 milioni più ricchi bonus per avviare una trattativa e per portarla velocemente verso la definizione. L’Atletico ha respinto subito al mittente la proposta, Gimenez non è sul mercato. E ora il City cerca di andare fino in fondo con il Napoli per Koulibaly, che ha un accordo sull’ingaggio di nove milioni a stagione più tre di bonus con il club inglese.

fonte: alfredopedulla.com
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.