Sportitalia – Il Monza punta Gaetano, ma il Napoli aspetta di conoscere il futuro del Bari

Intanto, il giovane talento azzurro si concentra sulla Cremonese, che ancora non è salva

Il Monza punta forte su Gianluca Gaetano. Il talento di casa Napoli – attualmente impegnato con la sua Cremonese nella lotta salvezza – piace molto al club lombardo. I partenopei, però, vuole prima conoscere il futuro del Bari, come spiega l’esperto di mercato per Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale: “Ribadiamo quanto vi abbiamo raccontato tante settimane fa: il Monza è forte, fortissimo, su Gianluca Gaetano.

Lo ritiene l’Under perfetto da aggiungere a una squadra ambiziosa e competitiva che sarà protagonista sul mercato. Ma per il momento bisogna aspettare, intanto perché la Cremonese non è ancora salva e Gaetano deve essere concentrato sull’obiettivo. E poi perché il Napoli aspetta di capire cosa farà il Bari nella finale playoff di stasera contro la Reggiana: se fosse promozione in Serie B, il club azzurro avrebbe maggior interesse a mandarlo in Puglia visto che parliamo della stessa proprietà. Quindi, serve ancora pazienza”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.