Sportitalia – Il Napoli può fare una grande offerta per Chiesa! Verdi e 60 milioni alla Fiorentina?

"Anche il Napoli potrebbe fare una grande offerta, ma siamo vicini agli 80 milioni"

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Possibilità che Federico Chiesa vada al Napoli? Rispondo dieci se parliamo di gradimento, tre se parliamo di fattibilità. Ma mai dire mai. Il problema è che su Chiesa c’è il mondo, che non si è fermato mai un momento”

Pedullà ha poi aggiunto: “Anche il Napoli potrebbe fare una grande offerta, ma siamo vicini agli 80 milioni. Per meno di 70 milioni, i Della Valle neanche si siedono a parlare. Se lievitano i prezzi di tanti altri calciatori, perché non deve farlo quello di Chiesa?! 40 milioni più Simone Verdi per Chiesa? Forse alzando a 55-60: in quel caso, la Fiorentina potrebbe valutarla”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.