Sportitalia – Il Real Madrid prende tempo per James, ecco perchè…

"Milenkovic non mi risulta, credo sia Manolas il profilo individuato dal Napoli "

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

“James è una pista calda per il Napoli ma il Real Madrid sta ancora aspettando di capire se può piazzare James come contropartita per qualche colpo importante. Veretout non era una priorità per il Napoli, ci son davanti Milan e Roma. Se vuoi prenderlo, lo prendi ma se vuoi pensarci purtroppo il tempo passa. Nell’ultimo anno di contratto di Mertens è possibile che lui lo possa prolungare di un anno, non credo andrà via. 

Koulibaly? Non basterebbero neanche 170 milioni, si tratta di una questione di principio. Milenkovic non mi risulta, credo sia Manolas il profilo individuato dal Napoli. Le uscite saranno fondamentali per alimentare il mercato in entrata del Napoli. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.