Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Inglese può restare al Chievo. Younes firmerà a breve

Aggiornamento su Machach

Secondo Sportitalia, firma in arrivo per Younes e il Napoli si legheranno nei prossimi giorni, per il club azzurro è un’operazione per luglio secondo la strategia chiara da giorni. Younes ha avuto altre proposte, intende lasciare l’Ajax e ha scelto il Napoli. Un investimento per il futuro, presto il nero su bianco. Aggiornamento su Machach: il Napoli aspetta il centrocampista ex Tolosa per metterlo a disposizione di Sarri, più avanti verranno fatte valutazioni e si deciderà se trattenerlo o se mandarlo in prestito, non è esclusa la prima soluzione. Capitolo Inglese: il Napoli – dopo averlo acquistato lo scorso agosto nelle ultime ore di mercato – non intende turbare il Chievo, reduce da qualche risultato negativo di troppo. E non è completamente escluso che possa restare alla corte di Maran per tutta la stagione. Dipenderà dalle condizioni di Milik, ma per il momento Inglese non si muove. Il Chievo resta interessato a Giaccherini, ma negli ultimi giorni ci sono stati sondaggi da Turchia e Russia.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.