Sportitalia – Insigne andrà via da Napoli solo per 100 mln

Ancelotti ha rivisto le sue idee su Hysaj

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia esperto di calciomercato per parlare del mercato del Napoli sia in entrata che in uscita: “Varrebbe la pena spendere anche 50 milioni per Barella perché è cresciuto molto come personalità ed è tatticamente inquadrabile in situazioni diverse. Si inserisce, fa squadra e questo è l’aspetto più importante.

INSIGNE – Non mi pare che sia arrivata un’offerta in tripla cifra e quindi parliamo del nulla. In più, la destinazione dovrebbe essere gradita al calciatore e quindi al momento non c’è nulla.

NOME NUOVO – Un profilo che è stato apprezzato dal Napoli è Di Lorenzo che ha disputato una stagione importante dal unto di vista tattico ed è visto bene anche dai club importanti. Valverde? può decidere di andar via a fine stagione dal Real Madrid e l’attendibilità che il Napoli sia alla finestra e lo abbia valutato esiste, ma al momento non siamo andati oltre.

CESSIONI – Ancelotti ha rivisto le sue idee su Hysaj, ma soprattutto ha intuito che sul mercato non trovi facilmente un terzino che dia le stesse garanzie e infatti se il Napoli decidesse di metterlo sul mercato sarebbero tanti i pretendenti. Ancelotti si è esposto molto su Allan e Koulibaly e quando un tecnico del suo spessore lo fa, sono portato a credere alle sue parole”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.