Sportitalia – Juventus, Milik non interessa più: a breve la chiamata di Paratici, due strade per il polacco

Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di Sportitalia

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ai microfoni di Speciale Calciomercato ha parlato della situazione di Arkadiusz Milik:

Paratici spiegherà a Milik perché non rientra più nei piani della Juventus, nemmeno a parametro zero. Il giocatore ha due strade: accettare la Roma, un contratto da 5mln a stagione e quindi 25 in 5 anni, soldi netti con bonus minimi, oppure restare fuori e saltare anche gli europei. Il Napoli incasserebbe dalla Roma 26mln di euro più 2 di bonus difficilmente raggiungibili, con pagamento dilazionato”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.