Cerca
Close this search box.

Sportitalia -Koulibaly punto fermo mentre Barella dipende dal futuro di Allan

Immobile non è sul mercato

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista: “Se la Lazio decidesse di mettere Immobile sul mercato, avrebbe in Italia due estimatori molto forti, ma in questo momento l’attaccante sta bene dov’è, anche perchè il club non lo mette sul mercato. Chiesa al Napoli? Il gradimento del Napoli è indubbio, ma la fattibilità e pari a 3. C’è il mondo su Chiesa, soprattutto in Italia e anche il Napoli potrebbe fare una grande offerta, ma per meno di 70 milioni neanche si siedono a parlare. Il mercato del Napoli è in evoluzione e se va via un big, l’asticella degli acquisti deve elevarsi. Se va sostituito un titolare imprescindibile sarà necessario andare sul mercato delle certezze. Se va via Albiol, si può prendere un profilo giovane da crescere, Koulibaly invece fa parte di un programma ambizioso e per questo è intoccabile. Fofana è un buon giocatore, ma quest’anno ha fatto un po’ meno bene rispetto allo scorso anno perchè la sua stagione è stata caratterizzata di alti e bassi. Barella? Le carte in mano ce l’ha l’Inter, c’è da capire se vorrà spendere questi soldi. Il discorso Barella in chiave Napoli invece è legato ad Allan, ma posso dire che a fine stagione lascerà il Cagliari. Manolas ha una clausola, piace tanto alla Juve che l’ha inserito nella lista dei possibili acquisti. Se la Roma non va in Champions, sarebbe un bagno di sangue e qualcuno potrebbe essere sacrificato. Lasagna come quarta punta di una grande squadra ci può stare perchè è freddo e geniale e riesce ad incidere anche in pochi minuti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.