Sportitalia – La Roma é vicina a Veretout, ma il Napoli non é tagliato fuori

Il discorso é legato a Diawara

Aggiornamenti sul futuro di Jordan Veretout dagli studi di Sportitalia. L’esperto Alfredo Pedullà informa che il Napoli non è fuori nella corsa per il giocatore, visto che con lui ha un accordo totale. Questo lo sa anche la Roma, che ha sorpassato sia gli azzurri che il Milan. I rossoneri hanno effettuato un’offerta insufficiente alla Fiorentina, che chiede 30 milioni, ma si accontenterebbe di 25. E la società capitolina è pronta ad offrirli.

C’ENTRA DIAWARA – Il discorso è strettamente legato anche al futuro di Amadou Diawara. La Roma, infatti, ora ha la palla sul dischetto per Veretout e potrebbe abbandonare l’idea di prendere il centrocampista guineano, la cui cessione è una priorità per il Napoli proprio per provare a prendere il francese della Fiorentina. Intrecci di mercato tra Napoli e Roma.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.