Sportitalia – Milan, Ibrahimovic rinnoverà a 6 mln raggiungendo un tot di presenze

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Emergono i particolari del contratto che legherà Zlatan Ibrahimovic al Milan. L’attaccante svedese guadagnerà 3,5 milioni fino a giugno più 500 mila euro in caso di approdo europeo. E al 50% delle presenze scatterà il rinnovo automatico fino al 30 giugno 2021, un’opzione molto comoda se pensiamo che Zlatan andrà subito in campo da protagonista. Ma c’è di più: il nuovo contratto, fino al 2021 appunto, non avrà una base di 4,5 milioni ma direttamente di 6 netti più eventuali bonus. Alla fine, Ibrahimovic ha ottenuto ciò che voleva: i 10 milioni indispensabili per sciogliere le riserve. Tenendo conto che, preparandosi per una recita da grande protagonista, il 50% delle presenze è un passaggio quasi scontato per legarsi ai rossoneri ben oltre il prossimo giugno.

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.