Sportitalia – Milik-Marsiglia: nessun rifiuto del Napoli, i contatti vanno avanti no stop

E su Malcuit insiste sempre il Parma più di altri club

Come riporta il sito alfredopedulla.com, il Napoli non ha rifiutato proposte per Milik, sta andando avanti con l’Olympique Marsiglia come vi abbiamo raccontato anche ieri. Nessun rifiuto, ennesima balla, semplicemente perché è interesse del Napoli trovare una soluzione giusta che possa accontentare Milik. L’Olympique è arrivato già a 10 milioni, come vi anticipammo tempo fa a questa base si sarebbe arrampicato. Ora si ragiona su bonus e percentuale su eventuale futura vendita, la chiave è lì. Ma si va avanti, si prova, non si rifiuta nulla, chi ha sempre escluso la pista Olympique ora torna precipitosamente indietro. Bisogna avere calma e pazienza, la Juve resta una soluzione sullo sfondo – a parametro zero – se non si arrivasse a una fumata bianca entro gennaio. E il Napoli ci proverà ancora. Intanto, ha rifiutato due proposte (una dall’Italia e una dall’estero) per Demme. E su Malcuit insiste sempre il Parma più di altri club.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.