Sportitalia – Napoli, ADL spera di tenere Koulibaly: entro mercoledì verrà presa la decisione definitiva

Alfredo Pedullà, giornalista Sportitalia, ha riportato le ultime notizie su Koulibaly:

“Dobbiamo stare sempre attenti alle evoluzioni degli ultimi giorni, per il momento il City è in attesa, il Paris Saint-Germain non ha presentato un’offerta ufficiale al Napoli ma ha sondato il giocatore e resta una mina vagante. Koulibaly in passato aveva chiuso per tanti motivi al Psg, adesso le cose possano anche cambiare se i francesi si presentassero da De Laurentiis con un’offerta davvero adeguata. De Laurentiis egoisticamente spera di tenerlo e questa situazione di incertezza non perdurerà fino agli ultimissimi giorni di mercato, una decisione verrà presa entro martedì o mercoledì prossimi. Il Napoli ha sempre bloccato Papastathopoulos, in scadenza con l’Arsenal”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.