Sportitalia – Napoli, Lobotka si avvicina: i dettagli dell’operazione

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Stanislav Lobotka non va neanche in panchina nella sfida che il Celta Vigo giocherà questa sera alle ore 21 contro l’Osasuna. Escluso e spedito in tribuna dal tecnico Oscar Garcia, un chiaro indizio di mercato dopo le parole di ieri dello stesso allenatore in conferenza stampa. E il Napoli resta sempre in attesa per Lobotka, un’operazione che vi raccontiamo da tempo. I contatti proseguono no stop al telefono, le cifre sono state battezzate (sotto i 20 milioni, può esserci qualche bonus in più ma si tratta di dettagli), l’intesa sul contratto c’è (1,8 milioni a stagione), la promessa del Celta Vigo di liberarlo extraclausola (da 50 milioni) anche. E i prossimi giorni saranno caldissimi sul fronte Lobotka-Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.