Sportitalia – Napoli, nuovi contatti inviata per Orsolini. E l’Ascoli fissa il prezzo

La valutazione dell’Ascoli è di tre milioni con qualche bonus

Conferme: il Napoli ha sciolto qualsiasi tipo di riserve per Riccardo Orsolini, l’attaccante esterno classe 1997 che sta facendo benissimo ad Ascoli. Il Napoli lo ha studiato per quattro-cinque volte consecutive, ha apprezzato i colpi, la fantasia e la disciplina tattica. Ci sono già stati contatti importanti che il Napoli ha intenzione di approfondire nei prossimi giorni. Su Orsolini c’era la Juve che continua ad apprezzarlo, ma ci sono state incomprensioni, ora il pallino è del Napoli. La valutazione dell’Ascoli è di tre milioni con qualche bonus, ci sono margini per arrivare a una soluzione lasciando il ragazzo a disposizione di Aglietti per il resto di questo stagione.

Fonte: Alfredo Pedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.