Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, ritorno di fiamma per Caceres in caso di operazione di Chiriches

Il Napoli potrebbe decidere di tornare sul mercato in caso di tempi di recupero lunghi del difensore rumeno

Un po’ di preoccupazione c’è. Forse qualcosa più di un po’. L’infortunio di Chiriches verrà valutato nelle prossime ore dal Napoli, poi sarà eventualmente presa una decisione definitiva sul mercato. In linea di massima l’idea sarebbe quella di restare così fino a gennaio, anche perché Tonelli sta provando a recuperare dopo qualche settimana complicata. Sullo sfondo resta Caceres, attribuito (non da noi) ad almeno quattro club negli ultimi tre mesi, ma che è ancora in attesa di trovare una sistemazione. Intanto, il Napoli spera di avere notizie non catastrofiche su Chiriches.

Fonte: AlfredoPedullà

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.