Cerca
Close this search box.

Sportitalia, Pedullà rivela: “Nessun incontro tra il Milan e Ghoulam, solo contatti telefonici”

L'esperto di mercato fa il punto sulla situazione legata a Ghoulam

Faouzi Ghoulam ha dimostrato di essere un buon esterno sinistro soprattutto in chiave offensiva. Negli ultimi mesi ha fatto diverse valutazioni personali, magari ce ne saranno altre  prossimamente, di sicuro sarà premiato chi gli porterà la situazione giusta, dopo tante vane promosso. Con il Napoli ha un contratto da 800 mila euro in scadenza nel 2018, cifra che non lo soddisfa, fin qui mai è stata fissata una data per stabilirne un eventuale rinnovo. Non escludiamo che possa esserci un summit, di sicuro Ghoulam ha perso il posto a favore di Strinic per scelta tecnica e per non per le questioni contrattuali. Il Milan? Lo ha messo nella lista, ma oggi (ci riferiamo a stamattina) non ci sono stati incontri, soltanto contatti telefonici. Al Napoli piacerebbe avere De Sciglio (un vecchio pallino dallo scorso giugno), tuttavia deve fare i conti con la resistenza del diretto interessato che preferirebbe altre soluzioni, Juve in primis o estero. Ma siamo ancora a fine aprile, c’è tempo. Esattamente come il Milan dovrà eventualmente presentarsi dal Napoli e formulare un’offerta che trovi il gradimento di De Laurentiis.

Fonte: Alfredo Pedullà

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.