Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Possibile contusione per Milik, analisi strumentale nelle prossime ore

Spuntano le prime indiscrezioni sull'infortunio accorso all'attaccante partenopeo

Il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà commenta a caldo l’infortunio che ha costretto Milik ad abbandonare anzitempo la sfida tra Polonia e Danimarca. Ecco quanto scritto sul suo portale di riferimento: “Un po’ di apprensione in casa Napoli per le condizioni di Arkadiusz Milik, costretto a lasciare il campo anzitempo in Polonia-Danimarca, match valido per le qualificazioni mondiali in corso mente vi scriviamo. Al 40’ del primo tempo, infatti, il bomber polacco ha subito un colpo al ginocchio dal danese Vestergaard. Sottopostosi alle prime cure del caso, Milik è rientrato stringendo i denti ma zoppicava vistosamente, non riuscendo a poggiare bene la gamba. E così il ct Nawalka lo ha lasciato negli spogliatoi, sostituendolo con il sampdoriano Linetty. Le prime sensazioni non sono eccessivamente allarmistiche, potrebbe trattarsi di una forte contusione. Ad ogni modo, gli accertamenti strumentali delle prossime ore chiariranno l’entità del problema al ginocchio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.