Sportitalia – Pronto il giro d’attaccanti: Higuain al Chelsea, Piatek al Milan e…

Il Pipita oggi si è allenato con il resto del gruppo a Milanello, ma aspetta solo il via libera per volare a Londra e raggiungere Maurizio Sarri

Un importante valzer di attaccanti è sul punto di concretizzarsi. Gonzalo Higuain, come vi raccontiamo da tempi non sospetti, è ormai un promesso sposo del Chelsea. Il Pipita oggi si è allenato con il resto del gruppo a Milanello, ma aspetta solo il via libera per volare a Londra e raggiungere Maurizio Sarri. Il Milan ha individuato da giorni in Krzysztof Piatek il sostituto di GonzaloLeonardo, dopo i primi contatti con il Genoa, oggi ha incontrato Perinetti per cercare di arrivare alla giusta quadratura. Al primo summit, come previsto, non ha partecipato il patron Preziosi, che ora però verrà coinvolto per definire cifre e modalità di pagamento. Intanto il Chelsea, in attesa di abbracciare Higuain, si appresta a liberare Morata per l’Atletico, dopo l’intesa di massima raggiunta nei giorni scorsi. E in uscita da Madrid c’è Kalinic, pronto a volare al Monaco alla corte di Henry. Higuain-Chelsea, Piatek-Milan, Morata-Atletico e Kalinic-Monaco: il giro è pronto…

Fonte: alfredopedulla

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.