Sportitalia – Sarri a caccia di Manolas e Rugani per il suo Chelsea, ma occhio a Hysaj…

Sportitalia – Sarri a caccia di Manolas e Rugani per il suo Chelsea, ma occhio a Hysaj…

Il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà riferisce le ultime vicende ci calciomercato in casa Chelsea, con diversi intrecci con alcuni giocatori del Napoli:

“Il Chelsea aspetta di definire la vicenda allenatore, con Sarri sempre in cima alla lista, ma intanto si è tuffato con convinzione sul mercato. Priorità ai difensori, il Chelsea proseguirà i contatti con la Juve per Rugani e ha sempre più intenzione di valutare la possibilità di pagare la clausola da 38 milioni per Manolas. Chiariamo: non è che Sarri non stimi Albiol, anzi è il contrario, ma il Chelsea di solito frena per gli ultratrentenni (un’eccezione potrebbe essere Higuain) e poi ci sarebbe il famoso patto di non belligeranza da rispettare. E che potrebbe essere rivisitato, tramite accordi, eventualmente per Hysaj (clausola da 50 milioni), un’altra pedina che piace molto a Sarri. Ma i riflettori sui difensori centrali sono stati già accesi da un pezzo, in casa Chelsea.”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google