Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Sassuolo vicino all’acquisto di Zapata, il Napoli cerca di inserire Berardi nella trattativa

Il Napoli vuole fortemente Berardi per la prossima stagione

Il Napoli vuole fortemente Berardi per la prossima stagione, nuovo vertice con il Sassuolo per arrivare a una soluzione. Ovviamente nella trattativa c’è Duvan Zapata che si trasferirebbe immediatamente in Emilia dopo lo scatto a sorpresa di ieri mattina. Scatto che ha sorpassato la Samp. Il Napoli avrebbe messo a disposizione Zapata per i blucerchiati soltanto in presenza di un inserimento di Schick nell’operazione, ma poi Schick ha scelto la Roma. La Samp non si rassegna, tuttavia ora l’asse bollente è con il Sassuolo, presto aggiornamenti. Ma per il momento non sono stati convocati gli agenti per alcun tipo di vertice in Filmauro con De Laurentiis, tra l’altro Simone Seghedoni non si trova a Milano. La priorità va data agli accordi tra club, poi tutto il resto. All’interno di una giornata calda: Giaccherini ha detto sì alla Fiorentiina in prestito per un anno e aspetta il via libera (in ballo anche Strinic), decisione entro stasera. Il Napoli ha sempre il controllo su Zinchenko, ma ora precedenza ai dialoghi con il Sassuolo.

Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.