Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Scoppia il caso Denis Suarez: escluso per 10 partite di fila

Il giocatore starebbe valutando tutte le alternative

Scoppia la grana Denis Suarez in casa Barcellona. Come rivela il Mundo Deportivo, l’esterno offensivo classe ’94, dopo la mancata convocazione per la prossima partita contro il Girona, taglierà il traguardo (negativo) delle 10 partite consecutive senza giocare neanche un minuto. L’ultima presenza di Suarez risale infatti allo scorso 17 gennaio, in occasione della gara di Copa del Rey contro l’Espanyol. Da allora sono passate altre 9 partite, nella quale il 24enne ha collezionato soltanto panchina e tribuna, per un totale di 923 minuti disputati in stagione. Troppo poco per chi, alla sua età, vorrebbe sprigionare e mettere in luce tutte le grandi doti tecniche. Ecco perché lo stesso Denis Suarez non sarebbe affatto contento del minutaggio riservatogli dalla gestione Valverde e starebbe valutando tutte le alternative. Tra le altre, non va esclusa la possibile separazione in vista dell’estate, nonostante un contratto in scadenza nel 2020 (con opzione per un’ulteriore stagione). E il mercato incombe come un’ombra minacciosa, con le pretendenti per Suarez che non mancano di certo…

fonte: alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.