Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Siviglia, mancano solo i dettagli per l’arrivo di Montella: battuta la concorrenza di Mazzarri

L'ex tecnico del Milan vicino a firmare con il Siviglia

Dalle indiscrezioni spagnole di martedì mattina, ai contatti diretti tra i due club di ieri pomeriggio. Ora la strada per Vincenzo Montella al Siviglia è sempre più in discesa, striscione vicinissimo. Si è parlato anche dell’eventuale buonuscita per liberare definitivamente il tecnico rispetto al contratto che lo lega al Milan fino al 2019. Insomma, nessun intoppo. E lo stesso contratto, fino al 2019, è stato preparato per l’esperienza nella Liga. La scelta del Siviglia è stata netta, chiara, anche in funzione del fatto che – rispetto a Mazzarri – le caratteristiche di Montella sono quelle giuste per valorizzare l’organico del club spagnolo, ricco di trequartisti e seconde punte. Ora in Spagna aspettano gli ultimi dettagli per accogliere il nuovo allenatore (con Maresca al suo fianco).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.