Sportitalia – Sportiello spinge per il Napoli, Sepe possibile contropartita

La valutazione è sui 10 milioni con il Napoli che sta cercando di inserire Sepe

“Il Napoli piomba su Sportiello” titolammo a sorpresa lo scorso 2 gennaio, uno scenario assolutamente inedito. Qualcuno la prese con ironia, parlando di operazione impossibile per la presenza di un portiere intoccabile come Reina. Ma il punto è proprio questo: il Napoli si fida del suo titolare, ma è consapevole che i problemi muscolari possano condizionare non poco la stagione. Ecco la necessità di avere un vice quasi titolare: ci sarebbe Sepe, che ha qualità importanti, ma evidentemente Sarri cerca altro. E da un paio di giorni stanno andando avanti i discorsi con l’Atalanta. Sportiello sta bene a Bergamo, ma spinge per andare a Napoli anche se non lo ammetterà. Si sta ragionando su una valutazione di 9-10 milioni, possibile accordo con l’inserimento di Sepe (che piace all’Atalanta) più un conguaglio di circa 5 milioni.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.