Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Vecino, l’Everton aveva quasi chiuso 20 giorni fa: con il Napoli nessun contatto

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Matias Vecino non è più intoccabile in casa Inter. Il rapporto con Conte non è quello di iniziò stagione, nulla di eclatante ma la scintilla che può portare a una separazione prima di venerdì 31 (ultimo giorno di mercato). Venti giorni fa l’Everton era forte su Vecino ma a quei tempi l’Inter non trattava la cessione. Ora l’Everton ha un nuovo allenatore (Ancelotti), ha cercato timidamente Emre Can (non semplice) e può tornare su Vecino. Il profilo piace al Tottenham ma per il momento i riflettori sono sull’operazione Eriksen. Il Manchester United lo vorrebbe in prestito secco ma l’Inter non ci pensa e aveva provato (senza successo) a chiudere uno scambio con Matic. Il Napoli? Fin qui nessun contatto diretto, Allan che piace all’Inter (anche per luglio) è una storia staccata.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.