Sportitalia – Younes ha cominciato a ragionare, il Napoli potrà far valere il contratto stipulato a gennaio

"Il giocatore ha avuto delle richieste dalla Germania e dovrà essere il Napoli con una plusvalenza ad accontentarlo"

L’esperto di mercato e giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto nella trasmissione Aspettando il Calciomercato, in onda su Sportitalia, ed ha dato importanti novità sulla questione Younes.

Younes ha viaggiato sul filo dell’incoscienza perchè ha firmato un contratto con il Napoli. Se ne firmi un altro vai incontro ad una squalifica molto probabilmente, qualcuno lo avrà fatto ragionare prima di commettere un errore. Forse qualche altro club gli aveva offerto di più. Il giocatore ha avuto delle richieste dalla Germania e dovrà essere il Napoli con una plusvalenza ad accontentarlo.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.