Sportmediaset, Auriemma: “Questa fase a gironi non piace a nessuno, il Napoli pensa allo scudetto”

Ecco le parole del giornalista

Nel corso del suo editoriale su Sportmediaset il giornalista Raffaele Auriemma ha così commentato il ko di Europa League:

“La colpa di questo risultato negativo del Napoli è dell’Europa League, la cui fase a gironi non piace a nessuno. A questo Napoli meno che mai. E’ un fatto inconscio, non è che non giocano perché non hanno voglia ma perché con la testa sono concentrati sul campionato. Se tutti dicono che il Napoli può lottare per lo scudetto perché dovrebbero impegnarsi per una partita della parte B dell’Europa? L’idea dello scudetto è stato il maggior freno per il Napoli”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.