Sportmediaset – Cassano indagato per resistenza a pubblico ufficiale, denuncia per l’ex calciatore

Anche a fine carriera continuano le polemiche attorno al barese

Antonio Cassano è indagato a Genova per resistenza a pubblico ufficiale. La vicenda risale allo scorso anno quando l’ex attaccante, alla guida della sua auto, venne fermato da una pattuglia della polizia locale per eccesso di velocità a Nervi. Secondo l’accusa Cassano sarebbe sceso dall’auto e avrebbe insultato i vigili, strappando dalle mani di un agente che stava verbalizzando il libretto delle multe. A quel punto è scattata la denuncia.

Il procuratore aggiunto Francesco Pinto nei prossimi giorni invierà il decreto di citazione a giudizio. Il legale di Cassano, l’avvocato Pietro Bogliolo, ha già fatto opposizione contro la multa.

 

A riportarlo è Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.